About me

Mi chiamo Cristian e sono nato a Venezia. La fotografia per me nasce come una grandissima passione, capace di farmi esprimere al meglio. Da un po' non è solo passione ma un vero e proprio lavoro capace di mantenere tutte quelle splendide caratteristiche che mi hanno permesso di vedere la fotografia come una bellissima e costante esperienza.

Cristian Costantin

Fotografo - Venezia

History

Nel mondo fotografico nasco come streetphotographer, genere fotografico che mi ha permesso di imparare a cogliere l'attimo, a concentrarmi e a capire cosa accade intorno a me. Tecnica, questa, che mi aiuta tantissimo anche nel mondo Wedding.

Essere chiamato e scelto per cogliere i momenti più belli quasi come un "ninja" senza alterare la realtà, e catturare per sempre le emozioni scatenate dal momento più bello di una coppia innamorata, è la soddisfazione più grande in assoluto.

La mia filosofia in 5 punti

Ritratto di Cristian Costantin
01. Naturalezza
02. Semplicità
03. Passione
04. Discrezione
05. Convenienza

La mia attrezzatura

La mia attrezzatura è quell’insieme di oggetti che si trovano tra l’occhio e il cuore…

Instagram Lifestyle

Nel mio profilo Instagram amo pubblicare e mescolare momenti della mia vita privata e momenti del mio lavoro, perché dopotutto, sono la stessa cosa essendo uniti dalla passione. Questa piccola finestra su Instagram ti permetterà di conoscermi meglio, come persona e come fotografo.

Torna su
© Cristian Costantin - P.IVA 04585810270 - Via Mantegna 4 - 30038 Spinea - Venezia - Tutti i diritti riservati - Realizzato da SeoTag